cover-insieme

Ci mettiamo la faccia oltre alla passione

Enrica Cammarano

Consigliere Comunale
Giornalista

Curriculum Vitae
Casellario Giudiziale

Sono una giornalista professionista e cinque anni fa sono stata eletta per la prima volta nelle fila della lista INSIEME.

La mia passione per la politica inizia molto tempo prima. Politica intesa come spirito di servizio per la comunità.

Il mio obiettivo è quello di poter dare concretezza alle azioni amministrative, continuando a supportare con competenza, passione e autenticità atti, indirizzi e decisioni.  Sogni e azioni, meraviglia eppure realtà. Facile parlare di obiettivi, ancor più dei problemi. Difficile è affrontare i problemi quotidiani di ogni giorno, senza però perdere lo sguardo al futuro.

Un futuro che riesco a concepire solo INSIEME, perché “nessun uomo è un’isola”. INSIEME, però, a chi è vicino ai miei valori, ai principi solidi che mi hanno resa la donna che sono, sui quali non scendo a compromessi.

Ho preso questo impegno con i cittadini con gioia, non sono una “urlatrice”, non sono una donna che parla alla pancia della gente. Amo il confronto, il rispetto, la diversità nella sua concezione più alta.

Il mio obiettivo è il bene della comunità, nella sua umanità più vera, più bella e sana.

E per il bene della comunità mi batterò sempre. E lo farò con il sorriso, perché è la mia forza e l’espressione più alta del mio essere.

E tutto questo vorrei farlo INSIEME a voi.